Ensoul

Ensoul 1.1.3

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

Personalizza il tuo iPhone con stile

Ensoul non è più disponibile per il download. Puoi trovare un'alternativa da scaricare in altri tool per Mac. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia impeccabile
  • Gestione eccellente delle foto
  • Buone opzioni di editing
  • Consente personalizzazioni interessanti
  • Ottimizzato per i display di iPhone 3 e 4

CONTRO

  • Non compatibile con l'iPad

Molto buono
8

Ensoul non è più disponibile per il download. Puoi trovare un'alternativa da scaricare in altri tool per Mac.

Ensoul è un'applicazione per personalizzare l'aspetto del tuo iPhone. L'interfaccia è ineccepibile, sia dal punto di vista grafico che della navigabilità. Un vero tocco di classe per tutti gli utenti dei telefonini Apple

Non nascondiamoci dietro a un dito: chi possiede un iPhone non desidera solo alte prestazioni e semplicità d'uso. Vuole anche bellezza. Ensoul è il visagista dei melafonini, ed è un maestro nel tirarne fuori l'aspetto più… sexy!

Il primo intervento di Ensoul è sulle foto dei contatti. L'iPhone gestisce abbastanza bene le foto da assegnare a ciascun amico o collega presente in rubrica, ma Ensoul ha molti strumenti di fotoritocco da mettere in gioco, dal ridimensionamento all'editing di parametri tra cui saturazione, contrasto e luminosità. Il bello è che sono tutti estremamente intuitivi, e dunque alla portata di chiunque.

Creare wallpaper con Ensoul è altrettanto semplice. L'integrazione con iPhoto, Aperture, PhotoBooth e qualunque libreria di foto velocizza il processo di selezione dell'immagine, e la modifica su misura è questione di pochi gesti semplici.

Come ogni applicazione Mac che si rispetti, Ensoul consente anche il drag and drop di immagini, che resta il metodo più immediato di scegliere la foto da usare per un contatto o uno sfondo del desktop. L'editing delle immagini, tra l'altro, non è distruttivo, dunque le foto di partenza non vengono modificate.

Una volta modificato l'aspetto del contenuto del tuo telefono, tramite iTunes potrai sincronizzare il lavoro. E goderti il tuo nuovo iPhone.